Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA 1 - AFF. GENERALI - DEMOGRAFICI | 13/12/2018 |
Concessione contributo per la realizzazione del Natale Siculianese 2018 - Impegno di spesa e liquidazione acconto. |
AREA 1 - AFF. GENERALI - DEMOGRAFICI reg.gen. 482 num.part. 70 del 13/12/2018 Concessione contributo per la realizzazione del Natale Siculianese 2018 - Impegno di spesa e liquidazione acconto. |
|||
** AREA 5 - LLPP ** DA NON UTILIZZARE | 12/12/2018 |
Liquidazione somme spettanti alla Ditta Co.Ge.Si S.r.l., per " Servizio di raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e servizi accessori nel territorio del Comune di Siculiana", reso nel mese di Ottobre; |
** AREA 5 - LLPP ** DA NON UTILIZZARE reg.gen. 481 num.part. 85 del 12/12/2018 Liquidazione somme spettanti alla Ditta Co.Ge.Si S.r.l., per " Servizio di raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, e servizi accessori nel territorio del Comune di Siculiana", reso nel mese di Ottobre; |
|||
AREA 3 - POLITICHE SOCIALI E PUBB. ISTRUZIONE | 11/12/2018 |
LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO ORDINARIO PERIODO DAL 23/10/2018 AL 05/12/2018 |
AREA 3 - POLITICHE SOCIALI E PUBB. ISTRUZIONE reg.gen. 479 num.part. 149 del 11/12/2018 LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO ORDINARIO PERIODO DAL 23/10/2018 AL 05/12/2018 |
|||
** AREA 5 - LLPP ** DA NON UTILIZZARE | 11/12/2018 |
Affidamento dell'appalto concernente il servizio di "Gestione e assunzione del ruolo di terzo responsabile degli impianti termici ubicati negli immobili di proprietà comunale 2018/19" svolta con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dallart. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico. |
** AREA 5 - LLPP ** DA NON UTILIZZARE reg.gen. 470 num.part. 84 del 11/12/2018 Affidamento dell'appalto concernente il servizio di "Gestione e assunzione del ruolo di terzo responsabile degli impianti termici ubicati negli immobili di proprietà comunale 2018/19" svolta con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dallart. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico. |
|||
** AREA 5 - LLPP ** DA NON UTILIZZARE | 11/12/2018 |
Determinazione a contrarre mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016, per lesecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della viabilità esterna comunale danneggiata dagli eventi meteo del 2 e 3 novembre Approvazione preventivo di spesa e indizione gara. |
** AREA 5 - LLPP ** DA NON UTILIZZARE reg.gen. 469 num.part. 83 del 11/12/2018 Determinazione a contrarre mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, co. 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016, per lesecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della viabilità esterna comunale danneggiata dagli eventi meteo del 2 e 3 novembre Approvazione preventivo di spesa e indizione gara. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale